Ogni martedì il ritrovo settimanale dedicato alla corsa, alla camminata, al benessere e alla solidarietà

Per poter partecipare è obbligatorio compilare il modulo di responsabilità solo per chi viene per la prima volta e consegnarlo alle volontarie della Fondazione San Bortolo al punto di ritrovo in via Btg. Framarin, scaricabile premendo sul tasto rosso qui sotto :

Tutti coloro che l’hanno già consegnato non devono fare più nulla.

Dichiarazione di responsabilità del partecipante

Prendendo parte alla “CorriXVicenza e per la Fondazione San Bortolo”

il partecipante riconosce:

– di essere consapevole che partecipare a questo evento è potenzialmente pericoloso e di essere idoneo dal punto di vista medico, con una condizione fisica adeguata per camminare/correre con il gruppo più idoneo dal punto di vista della percorrenza e del ritmo.

– di assumere la piena e completa responsabilità per qualsiasi infortunio o incidente che possa accadere mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento, o mentre si trova nei luoghi dove l’evento stesso si svolge. Dichiara inoltre di assumersi tutti i rischi connessi alla partecipazione, che includono ma non sono limitati a: cadute, contatto con altri partecipanti, effetti del traffico, delle condizioni della strada e delle condizioni metereologiche.

– per se stesso e per i suoi eredi ed esecutori testamentari, con la presente dichiara di rinunciare, liberare ed esonerare per sempre in forma ampia e omnicomprensiva gli organizzatori, i promotori, i patrocinatori, gli enti locali di riferimento e gli eventuali sponsor da qualsiasi tipologia responsabilità, rinunciando a qualsivoglia reclamo, azione legale e risarcimento danni che potrebbe muovere contro di loro a seguito della sua partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa.

– il partecipante si impegna e si assume la responsabilità di rispettare le norme del Codice della Strada relative ai Pedoni/Podisti.